martedì 8 maggio 2012

Contesto_Griglia1_inPianta


Questa griglia studia in pianta i rapporti con gli elementi che circondano il lotto.
La disposizione delle case lungo via di casilina vecchia mi hanno guidato nella distribuzione degli alloggi seminterrati; ho, infatti colorato in rosso il possibile “prolungamento”.
Il ponte (marcato con una linea gialla) mi ha fatto pensare alle connessioni, indicandomi il punto in cui sistemare l'apparato connettivo della struttura.
Con le linee azzurre ho voluto segnalare la vista dal livello strada, punto forte del lotto che ho scelto.
Sono tracciati anche l'acquedotto e la ferrovia regionale, che delimitano su due lati l'area di progetto.
Piccolo divertimento, la lettura di uno spartito musicale sui binari della linea roma-giardinetti.


Nessun commento:

Posta un commento